Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

L’Isola dei Famosi 2017, gran finale: cosa accadrà nell’ultima puntata? [ANTICIPAZIONI]

Mercoledì 12 aprile 2017 andrà in onda l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi, nonché gran finale: chi trionferà tra Raz Degan, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Malena e Nancy Coppola?

La semifinale de L’Isola dei Famosi 2017 è stata piena di colpi di scena e così nell’undicesimo ed ultimo appuntamento in onda mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5 ne vedremo ancora delle belle con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria, senza dimenticare l’inviato Stefano Bettarini direttamente dalla Palapa in Honduras. Chi trionferà nella finalissima? Il tanto acclamato Raz Degan o ci sarà una sorpresa da parte di Simone Susinna, Eva Grimaldi, Malena e Nancy Coppola?

Questa edizione è stata caratterizzata da divisioni, scontri e continue sorprese che hanno animato le dinamiche del gioco dei concorrenti in gara che nel corso di queste settimane hanno affrontato diverse prove: da quella evolutiva, a quella ricompensa, passando per quella leader; inoltre hanno sopportato i morsi della fame e combattuto giorno dopo giorno per arrivare in finale. Dopo la prima nomination che vede contrapposti l’attrice hard e il modello e la conseguente eliminazione, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove ed eliminazioni valutate dai telespettatori che potranno esprimersi attraverso sms, web, Twitter e app Mediaset.

I finalisti hanno lasciato già l’Honduras da qualche giorno, così le sfide si svolgeranno presso l’Idroscalo di Milano in cui Bettarini accoglierà gli ormai ex naufraghi dopo il tanto temuto lancio dall’elicottero. Tra le prove previste anche l’immancabile prova del fuoco. Infine non potranno mancare le sorprese per i concorrenti che verranno accolti in studio da amici e parenti. Chi si aggiudicherà il premio di centomila euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere in beneficenza)?

L'Isola dei Famosi 2017, Paola Barale raggiunge Raz Degan in Honduras? [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio