Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Irina Shayk mamma per la prima volta, Giorgia Lucini contro Damellis…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Bradley Cooper, Irina Shayk, Giorgia Lucini, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Elena D’Amario, Enrico Nigiotti, Jake La Furia, Martina Stella!

Irina Shayk e Bradley Cooper dopo il pancino sospetto, in arrivo anche le nozze. Le foto dell'anelloIRINA SHAKY E BRADLEY COOPER: secondo il settimanale statunitense People la top model avrebbe partorito in gran segreto già due settimane fa. Si tratta del primogenito per la modella e per l’attore, anche se al momento è mistero sul nome e sul sesso del nascituro.

 

GIORGIA LUCINI CONTRO ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS: l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video su Instagram in cui ironizza sul fatto che qualcuno la stia copiando. Una frecciatina ai Damellis a causa di una foto condivisa qualche ora prima?

 

Alessio Consorte ha lasciato Uomini e Donne a causa di Elena D'Amario?ELENA D’AMARIO ED ENRICO NIGIOTTI: “Amici mi aveva portato anche il primo vero amore, mi ero fidanzata con Enrico Nigiotti. Il rapporto purtroppo non ha retto alla lontananza e ci siamo lasciati”, ha dichiarato la ballerina in un’intervista a Confidenza.

 

JAKE LA FURIA: il rapper dei Club Dogo condurrà la versione italiana di Carpool Karaoke che andrà in onda prossimamente su Italia 1, nonostante siano già iniziati a circolare i primi spot in televisione: “I pezzi più belli sono quelli che si cantano insieme”.

 

Martina Stella, secondo figlio in arrivo? [FOTO]MARTINA STELLA: l’attrice eliminata (almeno in maniera provvisoria) da Ballando con le Stelle ora sogna un altro figlio dal compagno Andrea Manfredonia. “Vorrei fare un viaggio con mio marito. E, tra i sogni, c’è quello di avere un bambino”, ha dichiarato a Gente.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio