Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Janet Jackson, terzo divorzio: colpa della “figlia segreta” di lei?

A soli tre mesi dalla nascita del suo primo figlio Eissa, la cantante americana, sorella di Michael Jackson, divorzia dal terzo marito Wissam Al Mana, ultramiliardario magnate del Quatar. I portavoce della coppia hanno parlato di differenze caratteriali insanabili ma il sito Tmz ha insinuato possa essere una “manovra” dovuta all’oneroso contratto prematrimoniale. Oppure la reazione di Wissam alla scoperta che Janet potrebbe avere una “figlia segreta”.

Lo ha rivelato una fonte vicina alla coppia al britannico “The Mail On Sunday”: “Wissam e Janet si sono accorti che il loro rapporto non funzionava e hanno deciso di prendere strade separate. Sono però determinate a essere dei buoni genitori per il loro figlio Eissa anche se entrambi sono persone molto impegnate nelle loro rispettive professioni”.

Eppure sembrava una storia solida, coronata tre mesi fa dall’arrivo di un figlio avuto quando Janet aveva già compiuto 50 anni. Per la cantante si tratta del terzo divorzio dopo quello dal primo marito James DeBarge, che lei aveva sposato appena diventata maggiorenne, e quello da Renè Elizondo, produttore con cui è stata sposata per otto anni.

Ai più attenti non è sfuggito che sarà un divorzio a tanti zeri visto che Al Mana è ricchissimo e il suo patrimonio è stato stimato intorno a un miliardo di dollari. Janet non se la passa certo male con i su0i quasi due milioni di dollari ma non è sicuramente al livello del padre di suo figlio.

Si sa che, in base ai contratti prematrimoniali tra celebrità, più lungo è il matrimonio, più alto sarà l’assegno di mantenimento o la cifra che il coniuge più ricco dovrà versare a quello più “povero”. In genere i termini per lo “scatto finanziario” sono cinque anni: dopo i primi cinque anni infatti si raggiunge una cifra, dopo dieci si raddoppia e dopo quindici si triplica. Non a caso Tom Cruise e Nicole Kidman si lasciarono poco prima dei dieci anni e anche quello fu un fulmine a ciel sereno.

Il matrimonio di Janet e Wissam durerebbe da esattamente cinque anni, dopo i quali si entrerebbe nella seconda “tranche” contrattuale. In questo caso c’è anche un bambino, che comporta ulteriore esborso di denari da parte del coniuge economicamente più “forte”.

Per Wissam Janet si era perfino convertita all’Islam diventando mussulmana e iniziando a vestirsi con il velo, come è tradizione nei paesi mediorientali, quando si trovava con la famiglia di lui. Secondo le ultimissime indiscrezioni Janet andrà a vivere a Londra con il figlio Eissa, dove Wissam potrà visitarlo con regolarità.

Chissà se tra le cause del divorzio non ci sia anche la scoperta, da parte di Wissam, della presunta “figlia segreta” di Janet, la trentunenne Tiffany White, nata dalla relazione con James DeBarge e abbandonata perchè la cantante era a inizio carriera. La nonna di Tiffany White avrebbe chiesto il test del dna alla cantante che ancora non si è pronunciata tramite i suoi legali mentre il padre, DeBarge, avrebbe dichiarato solo di “non voler speculare sull’argomento”.

Presto il Dna svelerà il mistero e probabilmente si chiarirà anche il motivo di questo divorzio-lampo.

Photo credits: The Sun, Hayali Magazine, Radaronline

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio