Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giuliana De Sio fuori da Ballando con le Stelle: le immagini shock dei lividi [FOTO]

Giuliana De Sio è fuori da Ballando con le Stelle, la permanenza dell’attrice era già in bilico da diverse settimane e non solo per le polemiche. L’attrice ha deciso di mostrare le foto shock del proprio corpo.

“Non è tutto oro quello che luccica”, ed è proprio vero. Giuliana De Sio nelle ultime puntate di Ballando con le Stelle è stata nell’occhio del ciclone, poiché più volte ha mostrato di non voler rimanere nello show, troppo stress e troppa pressione da pate dei giudici. Ma ora l’attrice ha rivelato dei dettagli shock rispetto alla sua sofferenza nel programma. A quanto pare non sarebbe solo la tensione a preoccupare l’attrice che a causa dei duri allenamenti ci avrebbe rimesso anche in salute. Così sui social Giuliana De Sio ha pubblicato delle immagini forti che mostano le reali condizioni del suo corpo.

Giuliana De Sio è stata eliminata da Ballando con le Stelle, ma l’attrice non sembra soffrire più di tanto l’eliminazione, non solo perché nella puntata precedente aveva minacciato l’abbandono, ma anche perché viste le condizioni di salute sarebbe forse stata cotretta a lasciare comunque. Infatti, l’attrice aveva espresso come la pressione dei giudici, ma anche lo stress del programma la facessero soffrire parecchio sino poi allo sfogo in diretta dove seenza mezzi termini ha ripetuto: “Non ce la faccio più“. Ora però l’attrice ha mostrato dettagli shock su una delle motivazioni che la frenavano a proseguire. Sui suoi profili social sono comparsi degli scatti davvero imrpessionanti in cui Giliana De Sio mostra le condizioni delle proprie gambe.

Si vedono nitidamente dei lividi molto estesi, dei veri propri ematomi, che l’attrice ammette essere parecchio dolorosi: “Non sarà molto elegante mostrarlo ma per vostra informazione…Gli effetti collaterali di Ballando con le stelle”. Le foto hanno ricevuto diversi commenti di sostegno nei confronti dell’attrice, ma c’è chi anche punta il dito e grida al fotoritocco. Intanto arrivano alcuni rumors su presunte rivendicazioni del’attrice nei confronti del programma. Il mistero del camerino. A quanto pare durante la puntata l’attrice si sarebbe chiusa per diverso tempo in camerino, tanto che al momento della sua esibizione l’attrice non fosse ancora pronta. Belli ha detto a Milly: “Pare che Giuliana sia arrabbiata con la giuria“. Poi la De Sio ha spiegato: “È tutto ok, ho avuto problemi con il vestito, era troppo stretto e me lo hanno dovuto ricucire“. Poi l’intervento di Roberta Buzzone: “Ha ridotto il camerino come una scena del crimine!”. Cosa sia realmente accaduto è ancora un mistero.

LEGGI ANCHE: NUOVO AMORE A BALLANDO CON LE STELLE? ECCO IL FLIRT DI GIULIANA DE SIO

Photo Credits Twitter

 

 

Pulsante per tornare all'inizio