Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando Con Le Stelle batte Amici 16 a colpi di share. Quale sarà la reazione di Maria De Filippi?

Ballando con le Stelle, show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ha battuto a colpi di share lo storico talent di Maria De Filippi, Amici, in onda da ben 16 anni sulla rete ammiraglia Mediaset…

Ballando con le Stelle è lo show di Milly Carlucci che tiene compagnia al pubblico di Rai 1 da ben dodici anni. Tanti i vip che nel corso delle varie edizioni del programma si sono sfidati a colpi di bachata, salsa e merengue. La formula del varietà è quella di una gara di ballo con tanto di giudici severissimi pronti a dare voti ad attori, cantanti e sportivi che si cimentano nelle varie discipline del ballo.

Amici invece è il talent in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, prodotto e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione, e tra formule rinnovate e cambio della guardia tra i giudici nella fase del serale, la sostanza del programma è sempre quella di riuscire a dare una speranza ai tanti talentuosi ballerini e cantanti in gara che cercano di arrivare alla vittoria finale e sperare di poter accedere al mondo che tanto sognano.

I due storici show, sono sempre stati rivali; infatti entrambi i palinsesti trasmettono Ballando e Amici il sabato sera in prime time. I due colossi del piccolo schermo dunque, lottano ogni settimana a colpi di share; e se Amici era sempre stato l’incontrastato vincitore, sabato 8 aprile 2017 Ballando con le Stelle ha vinto la prima serata superando Canale 5. Parlando nello specifico di qualche numero, lo show di Milly Carlucci è stato visto da 3,8 milioni di italiani, totalizzando il 20% di share. Il talent di Maria De Filippi è arrivato a 3,6 milioni, pari ad una media share del 18%. Dopo la terza serata di messa in onda dunque, Queen Mary è stata battuta dai vip ballerini di Rai 1. Come avranno reagito in casa Mediaset? Proprio ora che Ballando si avvicina al gran finale di stagione, Amici potrebbe subire variazioni nel palinsesto e cambierà il giorno della messa in onda?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio