Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez: la difesa dalle accuse dell’ex Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha mosso accuse pesanti che coinvolgerebbero la ex Belen Rodriguez. Non tarda ad arrivare la risposta circa i guadagni stellari che i due avrebbero fatto mentre stavano ancora insieme.

Fabrizio Corona è stato chiamato a processo per spiegare da dove venissero quel 1,7 milioni di euro murati in un controsoffitto. L’ex re dei paparazzi nel raccontare come fosse riuscito a guadagnare tutti quei soldi ha coinvolto anche la ex fidanzata Ben Rodrguez, ammettendo che gran parte di quel denaro provenisse dal periodo in cui i due stavano insieme: “Quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli”. La showgirl, che sarebbe stata comunque chiamata a testimoniare, viene adesso coinvolta direttamente nell’accaduto.

Non è tardata ad arrivare la risposta in difesa alle accuse di Corona. A parlare l’avvocato della showgirl argentina, Marcello D’Onofrio che ha spiegato: “Non c’è alcun collegamento tra i guadagni ‘in nero’, che il signor Corona riferisce di aver conseguito, e la persona della signora Belen Rodriguez”. Insomma, l’avvocato sostiene con decisione che la sua cliente non avrebbe nulla a che fare con tale somma di denaro. Poi aggiunge: “L’immensa notorietà conseguita dalla coppia in quel periodo, a seguito dell’innegabile sovraesposizione mediatica cui era sottoposta, e dalla quale il solo signor Corona ha evidentemente tratto profitto a titolo personale”.

Ancora nessun commento diretto di Belen Rodriguez che sulla questione cerca di rimanere fuori dai riflettori, anche se presto verrà chiamata a testimoniare, in quanto la showgirl compare nella lista di 190 nomi segnalati dalla difesa di Corona che potrebbero scagionare l’ex re dei paparazzi. Dopo l’intervento del suo avvocato è difficile che Belen cambi la propria posizione in aula, ma non è scontato che effettivamente difenda Fabrizio Corona, specialmente dopo le dichiarazioni che l’ex fidanzato ha fatto in Tribunale sul suo conto.

LEGGI ANCHE: PROCESSO FABRIZIO CORONA: “IO E BELEN COME BONNIE E CLYDE, TUTTO DIVENTAVA ORO”

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio