Il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziato lo scorso 25 marzo e finirà come di consueto verso la fine di maggio, così in attesa dell’ultima puntata potete esprimere la vostra preferenza in merito al ballerino più bravo. Basta votare il sondaggio su Velvet Mag, di seguito tutte le informazioni a riguardo…
Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per la squadra bianca di Morgan, Boosta ed Alessandra Celentano, Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per quella blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini: questi sono i concorrenti del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi iniziata il 25 marzo 2017.
Al momento è stata eliminata solo Vittoria come ballerina, ma qual è il più bravo di tutti secondo i lettori di Velvet Mag tra lei, Sebastian, Oliviero, Andreas e Cosimo? Ecco il meccanismo del nuovo sondaggio targato Velvet Mag: si può votare qui sul sito una volta al giorno dall’8 aprile fino al 7 maggio. Con l’hashtag #velvetamici16 potete invitare gli altri utenti su Facebook, su Twitter e su Instagram a partecipare al sondaggio, ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (non nei commenti, ma esclusivamente nel box qui sotto). Ora basta parole, votate il vostro ballerino preferito!
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More