Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jessica Mazzoli contro Morgan: “Mai capace di esprimere sentimenti”. La replica: “Mi hanno tolto le figlie”

Tante le polemiche intorno alla figura di Morgan, coach della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Su Twitter si è scagliato contro di lui l’ex compagna Jessica Mazzoli con cui ha avuto una bambina di nome Lara. Il cantante ha parlato della piccola e della primogenita nella conferenza stampa del talent show…

Il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta facendo molto discutere per tutte le polemiche di Morgan. In sole due puntate trasmesse in prima serata su Canale 5 è stato in grado di creare il caos sul web. Subito pronta a commentare l’ex compagna Jessica Mazzoli, con cui ha avuto una figlia di nome Lara. In occasione del debutto del 25 marzo ha scritto: “Ci credo che l’adora questa coreografia la dimensione era alquanto oppiacea”.

E non solo. Nel secondo appuntamento il coach della squadra bianca si è commosso nell’ascoltare la lettera del ballerino Sebastian Melo Taveira per il padre scomparso quando aveva appena diciotto giorni. La cantante non ci ha visto più: “Qualcuno piange davanti a tutta l’Italia e non è mai stato capace di esprimere un sentimento per il proprio sangue…che imbarazzo!“.

In tutti questi anni si è parlato tanto del rapporto tra l’artista e le sue figlie, in particolare quello con la secondogenita, visto Jessica l’ha sempre definito un padre assente. Nel corso della conferenza stampa del talent show di Canale 5 Morgan ha proprio avuto modo, in un certo senso, di mettere in chiaro alcune: “Sono uno trasparente e l’ho pagata la mia trasparenza – riporta TvBlog – Ho perso la credibilità dopo quell’intervista sulla tossicodipendenza. Dopo quell’intervista non ho più fatto dischi, non sono stato più pagato, mi hanno tolto le mie figlie. Per farmi credere ora devo gridare”. Come risponderà la Mazzoli a queste dichiarazioni?

Morgan e Jessica Mazzoli

LEGGI ANCHE: JESSICA MAZZOLI DI NUOVO CONTRO MORGAN “NON VEDE SUA FIGLIA DA DUE ANNI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio