Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Rudy Zerbi contro Mike Bird, Dayane Mello attacca Stefano Bettarini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Claudio Sona, Stefania Rocca, Rudy Zerbi, Mike Bird, Dayane Mello, Stefano Bettarini, Gabriele Muccino!

CLAUDIO SONA: l’ex tronista di Uomini e Donne è pronto a tornare sul piccolo schermo a Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Claudio dovrebbe far parte delle new entry del cast della trasmissione che tornerà in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo aprile…

 

STEFANIA ROCCA: l’attrice ha rivelato in un’intervista a Intimità di aver sposato l’imprenditore Carlo Capasa da 12 anni al suo fianco e padre dei suoi due figli Leone e Zeno, 9 e 7 anni. “C’erano solo Leone, Zeno e mia cognata che vive a New York e che ci ha fatto da testimone”, ha detto.

 

RUDY ZERBI CONTRO MIKE BIRD: non solo il coach Morgan contro il cantante, ma anche il professore e co-coach. Nel corso della terza puntata del serale del talent show Zerbi resterà molto deluso da un’esibizione del concorrente, tanto da sottolineare furiosamente tutte le sue stonature.

 

DAYANE MELLO CONTRO STEFANO BETTARINI: la modella si è scagliata contro l’ex calciatore. “Mi sono sentita usata. Dopo il primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale, senza nemmeno chiedermi se fossi d’accordo. Non mi è piaciuto”, ha detto a Oggi.

 

GABRIELE MUCCINO: prosegue la guerra mediatica tra il regista e l’ex moglie Elena Majoni. Stavolta sono i legali della donna a parlare: “Dovrà presentarsi presso l’autorità penale per rispondere della sua condotta negligente riguardo il mantenimento di suo figlio al quale non versa quanto stabilito definitivamente dal giudice”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio