Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Processo Fabrizio Corona: “Io e Belen come Bonnie e Clyde, tutto diventava oro”

In tribunale Fabrizio Corona durante l’udienza che lo vede imputato per il ritrovamento di 1,7 milioni di euro murati nel soffitto ha parlato di Belen Rodriguez e di quando stavano insieme.

A Milano si sta svolgendo il processo a Fabrizio Corona accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. In poche parole è in aula per difendersi e chiarire da dove siano arrivati i soldi che sono stati trovati nel controsoffitto della sua collaboratrice Francesca Persi a fine settembre scorso. Il primo a depositare è stato proprio l’ex re dei paparazzi e ha parlato come un fiume in piena ripercorrendo gli anni in cui ha guadagnato tutto quel nero.

Dal 2008 al 2012 Corona era fidanzato con Belen Rodriguez e proprio da quegli anni che arrivano i soldi incriminati, in particolare nel 2009 come ha ricordato Fabrizio in udienza: “Quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli” per partecipare a serate in discoteca e aperture di negozi.

Davanti al giudice Guido Salvini e al pm Alessandra Dolci, Corona ha ripercorso i giorni in cui era uscito dal carcere perché era in affidamento in prova ai servizi sociali e di quando lui e la sua collaboratrice hanno deciso di rompere il muro per contare i soldi: “Persi prende un martelletto e fa un buco e iniziamo a contarli. Contiamo, contiamo e a un certo punto mi viene da ridere. Ma che ci si fa con tutti quei soldi? Arrivati a un milione e quattro ci fermiamo stanchi”. Corona ha poi aggiunto di quando la Guardia di Finanza ha fatto irruzione in case insieme alla direzione distrettuale antimafia, DDA: “Sperava che ci fossero 500 kg di cocaina in quel controsoffitto e invece c’erano semplicemente soldi”.

Per il processo sono attesi centonovanta testimoni e tra di loro anche la showgirl argentina Belen Rodriguez è chiamata a depositare in favore dell’ex re dei paparazzi.

Processo Fabrizio Corona: "Io e Belen come Bonnie e Clyde, tutto diventava oro"

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio