Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Loredana Lecciso, lo scatto social con Al Bano scatena le polemiche [FOTO]

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del presunto matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso. Proprio in queste ore la compagna del cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla sua dolce metà che ha scatenato numerose critiche. Cos’è successo stavolta?

Matrimonio sì o matrimonio no per Albano Carrisi? Nelle ultime ore non si fa che parlare delle presunte nozze con Loredana Lecciso e al momento non sono arrivate né conferme, né smentite a riguardo. La compagna di Al Bano ha solo pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto insieme alla sua dolce metà con la didascalia: “Tutto scorre… #home #picoftheday #love #relax #family #serenity #lovely #pantarei”.

Immediata la pioggia di critiche: “Vedere Albano cosi triste mi angoscia”, “Tanti auguri ad Albano anche se questa foto è un pò inquietante”, “Anche qui si deve apparire, non ci si smentisce mai”, “L’insostenibile leggerezza dell’apparire. Sembrerebbe uno scatto rubato“, “Si vede di lontano che è un fotomontagio”. In realtà non ci stupiamo dei commenti negativi, visto che negli ultimi giorni ci sono state molte polemiche riguardo il loro rapporto anche in riferimento a quello con l’ex moglie Romina Power.

“Ho pubblicato questa notizia – ha dichiarato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo che ha lanciato l’indiscrezione in merito alle nozze, a Storie Vere – perché con il secondo malore di Al Bano il clima in famiglia è cambiato. La famiglia non è unita. Romina sta tirando Al Bano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa’, ‘diamoci un bacio’ e tenta di far credere che con l’ex marito ci sia ancora un rapporto che va al di là del rapporto professionale. Il clima nel grande feudo di Al Bano, insomma, non è sereno”.

LEGGI ANCHE: AL BANO E LOREDANA LECCISO SI SPOSANO? “LA FAMIGLIA NON È UNITA, COLPA DI ROMINA POWER”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio