Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Garrison, flirt con un corteggiatore di Rosa Perrotta: di chi si tratta? [FOTO]

Garrison Rochelle ha trovato l’amore? Secondo quanto riportano alcuni siti sul web pare che il coreografo e professore di Amici di Maria De Filippi abbia un flirt con un corteggiatore di Uomini e Donne. Sarebbe un ragazzo che si trova attualmente in televisione per Rosa Perrotta…

Caos a Uomini e Donne: uno dei corteggiatori di Rosa Perrotta ha (o ha avuto) un flirt con Garrison Rochelle? Alcuni siti hanno pubblicato alcune foto del coreografo e professore di Amici di Maria De Filippi in compagnia di Luca Tartaglia. In realtà queste immagini risalgono a qualche mese fa, ossia alla prima di Magnamose tutto! con Valeria Marini e Pamela Prati al Salone Margherita di Roma. Al tempo si è parlato tanto del suo accompagnatore misterioso ed oggi si trova su Canale 5.

In realtà Luca non è un volto così sconosciuto al pubblico del piccolo schermo. Come riporta Bitchyf.it ha recitato nella serie tv Pupetta, ne Il peccato e la vergogna 2, inoltre ha anche partecipato al talent show Garrison’s Games che ha visto nel cast anche Gianni Sperti nel ruolo di giurato. “Credo che con me esca la vera Rosa – ha dichiarato Tartaglia in merito alla prima esterna con la tronista – lei non ha difese. Nelle nostre esterne c’è maggiore profondità. Con Mattia è costretta a difendersi, con me è libera. Mi riempie di gioia il fatto che lei abbia detto: ‘Menomale che sei arrivato'”.

Il ragazzo è apparso anche alla presentazione dell’album di Garrison in occasione delle festività natalizie: “Ho fatto la presentazione ufficiale al Brasserie 28 di Roma – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag – e c’era Rudy Zerbi che mi ha intervistato per Witty Tv prima dell’inizio della festa. Era divertito e soprattutto stupito perché non immaginava avessi una voce del genere. Ho cantato i brani in quell’occasione e avevo il cuore in gola perché c’erano davvero tutti. Erano venuti lì per me e non per farsi vedere”.

LEGGI ANCHE: GARRISON ROCHELLE “NON SONO MARIAH CAREY, MA GARRISON’S CHRISTMAS SONG È UNA CHICCA” [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio