Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, tra Gemma e Graziella scoppia la rissa

Il 6 aprile andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne trono over scoppiettante che vedrà tra le protagoniste Gemma Galgani e la sua acerrima nemica Graziella e una sfiorata rissa. 

Oggi, 6 aprile, verrà trasmessa una nuova puntata del daiting show Uomini e Donne di Maria De Filippi del trono over dove si vedrà uno scontro accesso tra Gemma Galgani e Graziella tanto da arrivare quasi alle mani. Le due signore avevano già avuto dibattiti forti in passato, come è successo nella precedente puntata, ma Maria la padrona di casa non è mai dovuta intervenire al punto tale da lasciare le sue amate scale per andare a calmare le due donne.

Lo scontro nasce quando Graziella e Manfredo sono stati chiamati da Maria ad accomodarsi al centro dello studio, sulle famose poltroncine, per parlare della loro liason, ma Giovanni interviene per rivelare di essersi sentito preso in giro da Graziella. Mentre i due chiariscono Gemma si intromette per difendere il gentiluomo ed ecco il patatrac. Tra le due donne si riaccende il fuoco che obbliga a un intervento di Maria e Giovanni per dividere le due signore, onde evitare una rissa.

Nel frattempo Emy scende in campo a difendere la signora torinese e ad attaccare pesantemente Graziella, che svela di essere stata Miss Donna Ideale d’Italia. Fortunatamente la situazione riesce a rientrare e la puntata può riprendere il suo corso tranquillo con tanto di ballo, dove Graziella balla con Manfredo e Gemma con Giovanni.

I balli continuano e la Galgani parte all’attacco con Marco per fare prima una bachata e poi un lento molto sensuale in cui sussurra all’orecchio del suo partner bendato parole che a noi non è dato sapere. Giunto al termine del ballo Marco dice di aver bisogno di una rianimazione, ma… sta per arrivare un terzo incomodo. 

Uomini e Donne, tra Gemma e Graziella scoppia la rissa

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio