Cose da Vip

Adriana Volpe contro Magalli: “Le scuse le accetto, ma la querela resta”

La querelle in diretta a I Fatti Vostri tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è ormai cosa nota; anche tutti i retroscena e le accuse reciproche sono state svelate in tv e sui giornali; la pace poi, sembrava essere stata fatta, ma la conduttrice non ha alcuna intenzione di ritirare la querela contro l’uomo…

Durante una puntata in diretta de I Fatti Vostri, Adriana Volpe svela l’età del co conduttore del programma; l’episodio manda Giancarlo Magalli su tutte le furie e l’uomo appella la sua collega come una “rompiballe” con fare visibilmente irritato. La querelle non finisce così, e i due cominciano a scambiarsi accuse reciproche attraverso i social network, fino all’irreparabile. La Volpe, dichiarandosi offesa da parte di tutte le donne per il modo in cui Magalli le si è rivolto, il conduttore replica asserendo che le donne si sentirebbero molto più offese se sapessero come fa la bionda presentatrice a lavorare in tv da più di vent’anni.

La donna non ci sta e si sfoga ai microfoni de Le Iene per raccontare il suo rammarico per le affermazioni di Magalli. La Volpe si sente offesa per se stessa e per suo marito, viste le supposizioni di favoritismi avanzate dal conduttore. Durante la puntata quotidiana de I Fatti Tuoi andata in onda  lunedì 3 aprile 2017 però Magalli si scusa con la sua collega e la pace sembrava cosa fatta. La bella Adriana però avevo già sottolineato in puntata che avrebbe perdonato l’uomo per quanto successo in diretta, ma non per quanto avvenuto però sui social.

Così, in un’intervista edita dal settimanale Oggi, la showgirl racconta che andrà avanti con i procedimenti penali contro il conduttore: “Mi sento in dovere di andare avanti, in nome di tutte le donne che vengono offese sul posto di lavoro e non possono far sentire la loro voce. Magalli ha scritto su Facebook che le donne si sentirebbero offese se sapessero come ho fatto carriera. Sono parole che offendono me, e mio marito. Ora Magalli affronterà le conseguenze per quelle sue parole vili“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio