
Asia Nucetelli, protagonista insieme alla mamma, la showgirl Antonella Mosetti, della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un malore. La ragazza si è sentita male dopo una serata in un locale con gli amici. Come sta ora la ragazza?
Asia Nuccetelli è stata protagonista insieme alla mamma, la showgirl Antonella Mosetti, della prima edizione del Grande Fratello Vip è stata al centro delle polemiche anche nei mesi successivi, per via dei suoi infiniti scontri, nati nella Casa e proseguiti sui social, con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, anche lui concorrente del GF Vip. La Nuccetelli è sempre stata molto attiva sui social con i suoi fan, rispondendo spesso alle migliaia di commenti sia positivi che negatici, che quotidianamente riceve. Attualmente la figlia della Mosetti è spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live.
La ragazza, paparazzata spesso con l’attuale corteggiatrice di Luca Onestini, Soleil Sorge, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Asia ha pubblicato una Instagram Stories sul social network, in cui ha raccontato lei stessa la sua disavventura. La ragazza infatti ha mostrato il suo braccio attaccato ad una flebo e ha spiegato di aver trascorso una notte molto turbolenta. La giovane, finita in ospedale a causa di forti coliche dopo una tranquilla serata tra amici, ha rassicurato i suoi follower su Instagram: “Diciamo che ora sto bene. È stata molto dura, i dolori sono stati allucinanti. Ora sono sotto anti dolorifico e calmante. Ora ci si rimette in forma”.
La bella Nuccetelli per fortuna si è presa solo un brutto spavento; chissà che la ragazza non possa farsi consolare da Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Temptation Island, con il quale la ragazza è stata paparazzata recentemente. Nessuno dei due ha ancora smentito o confermato il presunto flirt.
Photo Credits: Instagram