Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi 2017, semifinale: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

Martedì 4 aprile 2017 è andata in onda la decima e penultima puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…

Martedì 4 aprile è andata in onda la decima e penultima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla sua dodicesima edizione con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria, senza dimenticare l’inviato Stefano Bettarini direttamente dalla Palapa in Honduras. Chi è stato eliminato (momentaneamente) tra Giulio Base e Raz Degan? L’attore e regista ha perso la nomination con il 91 per cento contro il 9 per cento e ha raggiunto Eva Grimaldi e Moreno sull’Isola dei Primitivi, andando al televoto con loro: solo uno di loro è rientrato in gioco con Malena, Nancy Coppola, Simone Susinna e Degan.

Si tratta della Grimaldi che ha battuto nuovamente al televoto Moreno (70 per cento contro 30) e Giulio (52 per cento contro 48). Nel frattempo in studio l’esclusa della scorsa settimana Samantha De Grenet ha litigato con Nathalie Caldonazzo, mentre in diretta si è parlato del rapporto intimo tra Simone e Malena: “È uno dei pochi naufraghi che non aveva mai visto il mio video – ha fatto sapere la pornostar – Ha voluto conoscere la persona più che la professione. È l’unico uomo con cui io abbia dormito per un mese. È normale che ci sia un’attrazione fisica”.

Con grande sorpresa però proprio nel momento delle nomination il modello ha deciso di nominare l’attrice hard, lasciando tutti di stupore e scatenando le critiche di Luxuria. Proprio loro due sono al televoto per la prossima settimana, mentre i finalisti ufficiali dell’ultima puntata in onda mercoledì 12 aprile sono Nancy, Raz ed Eva.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, PAURA PER EVA GRIMALDI “IL CIBO È FINITO, HO FAME E SONO SPAVENTATA”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio