Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, paura per Eva Grimaldi: “Il cibo è finito, ho fame e sono spaventata”

La finale de L’isola dei Famosi 2017 è sempre più vicina; Moreno ed Eva Grimaldi sono ancora su l’Isola dei Primitivi e negli ultimi giorni le difficoltà iniziano a farsi sentire, tanto che l’attrice si è detta più volte molto preoccupata per le sue condizioni…

A L’Isola dei Famosi 2017 si avvicina il momento della finale; anche questa dodicesima edizione del reality è stata ricca di colpi di scena; martedì 4 aprile andrà in onda la semifinale che decreterà i finalisti. Hanno avuto già accesso all’ultima puntata del reality la porno star Malena, il modello Simone Susinna e la cantante neo melodica Nancy Coppola.

Su l’isola dei Primitivi sono rimasti invece Eva Grimladi e Moreno, che hanno scelto di proseguire la loro avventura all’insaputa dei naufraghi su L’isola degli Evoluti, una volta eliminati dal televoto. Chi perderà la nomination tra Giulio Base e Raz Degan avrà comunque la possibilità di rimanere su L’isola dei Primitivi e confrontarsi al televoto con il rapper e l’attrice; solo un altro concorrente infatti avrà la possibilità di arrivare in finale. Queste ultime settimane sono decisamente molto dure per i naufraghi rimasti, vista la fame che inizia a farsi sentire davvero e la sempre maggiore difficoltà di procacciarsi del cibo.

Sull’isola dei Primitivi infatti, Eva Grimaldi si è detta molto preoccupata e spaventata per la sua situazione. In un confessionale l’attrice ha raccontato di aver finito tutto il riso per via della troppa fame: “È finito il riso. Ho il crampo della fame. Anche Moreno sta come me. Facciamo oggi il riso e anche stasera. Domani ci sarà solo l’ananas. Sono molto spaventata per il fatto che non abbiamo più nulla da mangiare, solo l’ananas. È molto dura”. Anche Moreno ha notato la difficoltà della sua compagna: “Ho visto Eva un po’ spaventata dalla questione del cibo. Abbiamo preso l’ananas e siamo partiti da due fette. Alla fine ne abbiamo mangiate quattro, abbiamo mangiato anche la buccia“.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio