Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giuliana De Sio dopo le polemiche a Ballando Con Le Stelle: “Ho sbroccato, ma la mia sexy esibizione mi ha eccitata”

Giuliana De Sio, bellissima attrice attrice neo sessantenne, è tornata sulla questione che l’ha fatta innervosire a Ballando Con Le Stelle durante la puntata andata in onda sabato primo aprile e racconta…

Giuliana De Sio, la bellissima attrice del piccolo e grande schermo italiano, in queste settimane compie 60 anni ed è in queste settimane impegnata con lo show del sabato sera di Rai 1, Ballando Con Le Stelle. Nell’ultima puntata andata in onda sabato 1 aprile 2017 però la De Sio ha avuto un momento di cedimento e si è rifiutata di ballare. Al centro dello studio l’attrice continuava a ripetere a Milly Carlucci e ai giudici: “Non ne posso più, lascio il programma“.

L’attrice aveva già dichiarato a Io Donna che l’esperienza a Ballando per lei è stata e continua ed essere molto difficile e provante: “A volte i giurati si dimenticano quanto sia difficile per noi, soprattutto per chi non ha mai fatto niente del genere nella propria vita. Le persone da casa continuano a votarmi e quindi c’è il rischio che arrivi davvero fino alla fine. Ma io non ce la faccio più, sono stanchissima!”. La bionda conduttrice è riuscita però a convincere la bella attrice a rimanere almeno fino alla prossima puntata.

L’attrice è tornata a parlare della sua esibizione e dopo il duro sfogo avuto in diretta, aggiunge anche un particolare piccante: “Ho sbroccato proprio, perché a me questa cosa non è andata giù: io so quando vengo trascinata come un sacco di patate, e invece la mia bachata era fatta bene, c’ho messo l’anima”. Ai ballerini-reporter della trasmissione inoltre la De Sio confessa: “Era anche sexy, mi ero anche un po’ eccitata…”. Parlando invece del merengue con cui si è esibita sul finale, l’attrice invece con molta autocritica racconta: “Ho fatto schifo… Io lo so quando vengo trascinata come un sacco di patate, lì piangevo”.

Photo Credits: Facebook

 
 
Pulsante per tornare all'inizio