Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha raccontato in un’intervista della fine della sua storia con il tronista Claudio Sona. Per la prima volta Mario racconta la sofferenza per la difficile separazione
Mario Serpa e Claudio Sona si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne; l’ex corteggiatore e l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi sono stati i protagonisti del primo trono gay del programma, si sono innamorati e la loro storia è poi naufragata solo qualche mese più tardi. Dopo settimane di supposizioni e illazioni da parte delle loro fan, Claudio Sona ha rotto il silenzio raccontando in un’intervista a Verissimo che i motivi della rottura sono stati per incompatibilità caratteriali. Inoltre Sona ha raccontato che con il passare delle settimane era venuta a mancare la sintonia e nonostante la speranza di aver trovato qualcuno che potesse tenergli testa, purtroppo non è andata così.
Mario Serpa ha scelto di replicare, sempre tramite un’intervista a L’Unione Sarda, spiegando anche lui la sua verità: “Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese”.
Sul futuro Mario sembra essere pieno di progetti e pronto a voltare pagina e ricominciare: “Sa cosa vorrei? Solo una vita normale. Posso dire normale? Un lavoro, il mio compagno, una famiglia. Non sopporto la finzione. Quanti uomini nascondono la propria omosessualità sposandosi e cercando di sfogare le loro repressioni sessuali in un’avventura extra coniugale! Riducono tutto al sesso. E sono tanti, in tutto il Paese, più di quelli che possiate immaginare. Io credo sia bello nella vita fare una scelta e portarla avanti, con coraggio“.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More