Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan lascia l’Honduras?

Raz Degan è un grande protagonista de L’Isola dei Famosi 2017 e sembra essere uno dei papabili vincitori ora che la finale del reality è sempre più vicina. Ma dopo il morso di un animale, il modello, molto indebolito, riuscirà ad andare avanti o sarà costretto ad abbandonare la gara?

Raz Degan, grande protagonista de L’Isola dei Famosi 2017 è stato punto da uno scorpione proprio a ridosso della finale del reality; martedì 4 aprile andrà in onda infatti la semifinale de L’Isola e il modello, grazie alla sua vincente strategia di vivere l’avventura sull’isola in solitaria, sembra essere uno dei papabili vincitori della dodicesima edizione del reality. Le sue condizioni di salute dopo il morso, non sembravano allarmanti, tanto che il modello israeliano con tanto di dito fasciato ha continuato a pescare per procacciarsi il cibo.

Probabilmente però il contatto della ferita con i batteri della sabbia e dell’acqua, hanno aggravato le sue condizioni di salute e l’uomo ha dovuto assumere diversi antidolorifici che sembrano averlo indebolito molto. Anche gli altri naufraghi si sono decisamente preoccupati per le sue condizioni di salute, tanto che durante diversi confessionali hanno chiesto alla produzione un intervento tempestivo nonostante la reticenza di Raz nel chiedere aiuto. L’opzione che il modello possa non riuscire ad arrivare fino in fondo al gioco dunque non è più così remota.

L’ex compagno di Paola Barale però, sembra non voler cedere al dolore e continua a farsi forza. Anche se i gossip e i rumors sostengono che Raz possa davvero decidere di interrompere la sua avventura in Honduras, per il momento sull’isola il modello sta dando grande prova di tenacia e coraggio, continuando a non demordere per arrivare fino all’ultima puntata della gara. Dalle immagini trasmesse dal day time de L’Isola dunquenon sarà certo questo incidente a fermare Raz.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio