
Domenica 2 aprile 2017 è andata in onda la consueta puntata di Domenica Live; nel salotto di Barbara D’Urso si è accesa una vera e propria rissa tra il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller, ospite in studio. Ma quali saranno le conseguenze per il programma dopo il grave gesto in diretta?
Durante il consueto appuntamento della domenica pomeriggio con Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso è accaduto un episodio molto grave. E’ scoppiata infatti una vera e propria rissa che ha costretto la conduttrice a mandare tempestivamente la pubblicità, tra il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller, Luca Di Carlo, ospite in studio. Il video della bagarre è diventato virale in poco tempo, facendo il giro del web.
Ilona Staller, in arte Cicciolina, è stata invitata insieme al figlio Ludwing per chiarire alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex porno star, secondo cui la donna non sarebbe disposta a rinunciare al vitalizio parlamentare di 2000 euro, cifra per lei necessaria e nemmeno sufficiente per poter mantenere il figlio e permettergli di studiare. Il dibattito sulla questione ha decisamente infiammato gli animi, cogliendo la conduttrice alla sprovvista che al ritorno dalla forzata interruzione della trasmissione, si è detta molto provata e dispiaciuta per l’accaduto e soprattutto si è ripetutamente scusata con i suoi affezionati telespettatori.
La risonanza della vicenda si è fatta sentire anche sui social; molti utenti infatti sono insorti contro quanto accaduto definendo vergognoso il siparietto trash di Domenica Live; sul web è stata aperta addirittura una petizione per la chiusura del programma e su Twitter molti si sono rivolti direttamente a Pier Silvio Berlusconi invocando la decisione di prendere seri provvedimenti contro il talk show, c’è chi ha addirittura proposto la chiusura. Sulla vicenda è intervenuto anche il giornalista de Il Fatto Quotidiano Domenico Naso che ha cinguettato: “Domenica Live è la cosa più brutta e vergognosa mai vista in televisione. Mediaset dimostri coraggio ponendo e ponga fine a questo scempio. Parliamone Sabato di Paola Perego è stato chiuso per molto meno“.
Photo Credits: Facebook