Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, semifinale: chi tornerà in gara tra i Primitivi? [ANTICIPAZIONI]

Martedì 4 aprile 2017 andrà in onda la decima puntata de L’Isola dei Famosi, nonché semifinale: chi verrà eliminato tra Giulio Base e Raz Degan? Soprattutto chi rientrerà in gara ufficialmente per la finale tra i Primitivi?

La nona puntata de L’Isola dei Famosi 2017 è stata piena di colpi di scena e così nel decimo e penultimo appuntamento in onda martedì 4 aprile in prima serata su Canale 5 ne vedremo ancora delle belle con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria, senza dimenticare l’inviato Stefano Bettarini direttamente dalla Palapa in Honduras. Chi si aggiudicherà l’accesso alla finalissima di mercoledì 12 aprile?

Uno dei nominati tra Giulio Base e Raz Degan dovrà abbandonare la Palapa: l’escluso però non uscirà subito dal gioco, ma andrà al televoto con Eva Grimaldi e Moreno che si trovano da qualche settimana nascosti sull’Isola dei Primitivi tra alti e bassi, litigi e momenti di serenità. Solo uno di loro rientrerà in gara e raggiungerà gli altri naufraghi su Playa Uva.

L’addio di Samantha De Grenet ha creato nuovi equilibri in Honduras (la showgirl ha rinunciato anche a rimanere con la Grimaldi ed il rapper ‘Ti assicuro che la mia voglia di casa è talmente grande che per nessuna ragione al mondo resterei qui’): Base ha vissuto gli ultimi giorni in tranquillità, cercando addirittura un dialogo con il rivale. Malena e Nancy non si sono mai schierate, tuttavia hanno continuato a spettegolare su tutti gli altri concorrenti. Simone Susinna non si è accontentato delle sue conquiste di cibo, mentre Degan è stato l’unico a non cambiare mai modalità di gioco, restando indipendente e provocando i suoi avversari con ironia. Il primo finalista del reality show verrà decretato attraverso una prova leader sviluppata in tre appassionanti duelli: chi di loro ce la farà?

L’Isola Dei Famosi 2017, nona puntata: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN LASCIA L’HONDURAS?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio