È tutto vero. La povera Whitney Bell ha ricevuto una valanga di immagini (non richieste) di peni da parte di uomini conosciuti sul web e lei ha deciso di pubblicarli tutti e farne una mostra. Ecco perché questa scelta così bizzarra…
Da Facebook a Twitter, passando per Instagram e Snapchat: a chi non è mai capitato di ricevere delle foto osé sul web? A volte però non sono sempre richieste e questo è il caso dell’americana Whitney Bell che nel corso degli anni ha ricevuto molti scatti di parti intime di uomini mai visti o anche da suoi ex fidanzati: dopo aver raccolto ben duecento immagini la ragazza di Los Angeles ha deciso di fare una vera e propria mostra con tutte queste immagini.
“Tutto è iniziato – ha dichiarato la Bell in un’intervista a Vice – con una foto davvero bella di un ca**o poco illuminato mandatomi da un ragazzo con cui uscivo. L’ho mandato a un’amica che mi ha detto, ‘È una foto talmente bella che dovrebbe stare in un museo’. È allora che ho pensato alla mostra. […] Molte delle foto mi sono state inviate senza che le chiedessi, o me le hanno inoltrate altre donne a cui era successo lo stesso. Mi sono rivolta a donne che conosco, a organizzazioni femministe, sono andata su Chatroulette e Reddit e ho parlato con gli uomini che le mandano: volevo scoprire perché le mandano, quale spinta psicologica ci sia dietro. Una volta che abbiamo cominciato a parlare, molti uomini hanno cominciato a girarmi foto, senza fini provocatori etc. Su Chatroulette invece i peni erano pronti sullo schermo, non c’era nemmeno bisogno di chiedere”.
Così è nata la mostra chiamata I Didn’t Ask For This: A Lifetime of Dick Pics: “Quando lo fai per molestare e mettere in chiaro che hai il potere, allora non va bene”.
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More