Verissimo%2C+perch%C3%A9+Jonathan+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pi%C3%B9%3F+Ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2017/03/31/verissimo-jonathan-litigio-toffanin/amp/

Verissimo, perché Jonathan non c’è più? Ecco cos’è successo

Nel talk del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, la conduttrice nelle passate edizioni era affiancata dall’opinionista Jonathan; molti telespettatori si staranno chiedendo come mai il ragazzo non sia più in studio… Ecco che cos’è successo

Verissimo, rotocalco televisivo italiano, dal 2006 è condotto da Silvia Toffanin. La bella ex letterina di Passaparola ospita ogni sabato nel suo salotto tanti ospiti speciali per interviste esclusive in un clima molto informale e familiare. La Toffanin si è spesso avvalsa nelle passate edizioni di Alvin, che conduceva divertenti giochi in studio, e di Jonathan Kashanian, inviato per visitare i più importanti set cinematografici e come tocco glamour alla trasmissione.

Dalla stagione 2016, Alvin è partito per l’Honduras come inviato de L’isola dei Famosi e una volta tornato in Italia ha dato il suo addio al programma per dedicarsi ad altri progetti professionali, ma di Jonathan non vi è stata più alcuna traccia. Che cosa sarà successo tra l’israeliano e la padrona di casa? Sembra che la scelta di licenziare il suo collaboratore sia partita proprio della compagna di Pier Silvio Berlusconi; il motivo sarebbero alcune frequentazioni milanesi dell’uomo non molto gradite alla conduttrice.

A raccontare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, che confermerebbe l’addio di Jonathan. Sulla rivista non sono forniti altri dettagli; si legge infatti: “Sapete perché Jonathan Kashanian è stato improvvisamente mandato via da Verissimo? Sembra che la conduttrice del programma, Silvia Toffanin non abbia gradito le voci assai insistenti che riguardano alcune frequentazioni di Kashanian”. Non è dato sapere se l’indiscrezione sia vera, per il momento non c’è stata nessuna conferma o smentita ufficiale. Il programma di Silvia Toffanin continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico da ben 11 anni ed è il format più visto in tv il sabato pomeriggio e la formula rinnovata dello show, con ampio spazio alle interviste, sembra essere molto gradita dai telespettatori.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version