Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, colpo di scena sul trono di Luca Onestini

Sul trono classico di Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini sembrava essere ormai sempre più vicino alla scelta; nella puntata registrata mercoledì 29 marzo, un colpo di scena ha rimescolato le carte in tavola…

Luca Onestini è uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5; il ragazzo bolognese ha catalizzato la sua attenzione su due corteggiatrici: l’italo americana Soleil Sorge e la romana Giulia Latini; le vicissitudini sul trono si sono complicate quando è subentrato il collega di trono Marco Cartasegna, il quale per provocazione o per reale interesse, ha iniziato a portare fuori in esterna la corteggiatrice di Luca, Soleil.

Durante la registrazione avvenuta mercoledì 29 marzo, Luca ha ha trascorso dei bellissimi momenti insieme alla Sorge, tra tenerezze e baci appassionati, tanto che già da qualche tempo, i fan in Rete si sono scatenati insinuando che la bella quanto discussa corteggiatrice potesse essere la scelta di Luca. Con Giulia invece le cose non proseguono per il meglio; tra i due la situazione è molto tesa per via dei continui litigi, e la ragazza durante la settimana trascorsa lontano dalle telecamere, ha deciso di non uscire in esterna con Onestini. Giulia è stata attaccata in studio, anche dagli opinionisti, che non reputano coerenti i suoi comportamenti; la ragazza si è però giustificata dicendo che si sente usata dal tronista, ragion per cui non è uscita con lui.

Tutto sembra dunque volgere a favore di Soleil, anche se non si è ancora chiarita la situazione che riguarda i rapporti della ragazza con l’altro tronista Marco, ma il vero colpo di scena è avvenuto quando Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di due nuove corteggiatrici per il tronista, Valentina e Cecilia. Il protagonista del Trono classico ha spiegato di voler approfondire la conoscenza con le due ragazze. La sua decisione non è affatto piaciuta alla Sorge; ma Luca l’ha ammonita ricordandole che lei per un periodo è uscita sia con lui che con Marco Cartasegna. Luca dunque è ancora molto lontano dal lasciare lo studio con una delle sue corteggiatrici?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio