Fabio+Fazio+lascia+la+Rai%3F+Ecco+la+sua+risposta
velvetgossipit
/2017/03/30/tweet-fabio-fazio-lascia-la-rai/amp/

Fabio Fazio lascia la Rai? Ecco la sua risposta

Fabio Fazio è riuscito a catturare l’attenzione di migliaia di utenti di Twitter grazie ad un tweet molto criptico, che sembra lasciare intendere la volontà del conduttore di voler intraprendere una nuova strada professionale…

“In una tv che cambia, bisogna assumersi responsabilità e nuovi rischi. D’ora in poi, ovunque sarà, vorrei essere produttore di me stesso…” queste parole, espresse da Fabio Fazio in un tweet, hanno fatto scatenare gli utenti del social network e in pochissimo tempo sono diventate virali. Sul web si sono scatenate le ipotesi più disparate, e in tanti hanno interpretato le criptiche parole, come una scelta del conduttore di voler presto lasciare la Rai.

Sembra che il presentatore parta dall’assunto insindacabile che la televisione italiana è in continuo cambiamento e con lei anche i telespettatori. Ma quel “ovunque sarà” sembra stare a significare che la permanenza in Mamma Rai del conduttore di Che Tempo Che Fa, possa avere breve scadenza. Il contratto di Fazio con la Rete finirà a giugno 2017; il presentatore potrebbe dunque fare un pensierino e lasciare viale Mazzini per sempre dopo 14 anni di successi?

Certo, è probabile che il tweet di Fazio non abbia nessun secondo significato, però con “produttore di me stesso” potrebbe alludere al voler intraprendere una strada diversa, magari con una società di sua proprietà, come l’eccellente esempio di Maria De Filippi, proprietaria della Fascino che produce programmi quali Amici o Uomini e Donne. Sembra difficile pensare che il conduttore possa approdare a Mediaset, forse sarebbe più probabile un cambio definitivo, come successo a Maurizio Crozza, passato da La7 al Nove, rete del gruppo Discovery. Al di là delle congetture, non resta che aspettare la scadenza del contratto con la tv di Stato per capire se la volontà di Fazio sia davvero quella di una svolta radicale nel suo futuro professionale.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version