In seguito alla chiusura del programma Parliamone Sabato tante le polemiche in merito alla conduttrice Paola Perego. Contro di lei si è scagliato Marco Bellavia con cui ha lavorato agli inizi del 2000 a Forum. In difesa della Perego è arrivato Marco Liorni, scatenando così la polemica con Bellavia…
“Leggo ora di vecchi rancori di qualcuno su un’amica e collega come Paola Perego, una persona molto carina e perbene con la quale ho condiviso un programma di storie molto delicate come ‘Il Dono’; chi approfitta di questo momento per darle addosso… che persona è?“, con queste parole Marco Liorni sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha criticato – seppure senza fare nomi – l’attacco di Marco Bellavia nei confronti di Paola Perego.
La conduttrice è finita nell’occhio del ciclone a causa delle polemiche in merito alla chiusura del suo programma Parliamone Sabato. “Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene mi fa ridere perché – ha scritto lui nel suo blog – in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986″.
I due hanno lavorato insieme a Forum nel 2001 per due stagioni e – a suo dire – lei avrebbe fatto di tutto per farlo allontanare dalla tv. Le Perego non ha replicato, perciò è arrivato Liorni in sua difesa. “Un bravo conduttore che si schiera in difesa di #PaolaPerego contro di me. Giusto! Non conosce ‘la vera verità’ altrimenti son certo che cambierebbe parere… #marcobellavia #laruotagira #remember #aiutiamolepersone”, ha risposto invece Bellavia al collega. Come andrà a finire?
LEGGI ANCHE: PAOLA PEREGO IN LACRIME A LE IENE [VIDEO]
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More