Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Boosta si è fidanzato con l’ex di De Martino? [FOTO]

Boosta, musicista e cofondatore dei Subsonica, è giudice e insegnante della scuola di Amici. L’artista è tornato a far parlare di sé, ma questa volta si tratta di amore. Infatti è stato paparazzato a Roma mentre si baciava con Francesca Pietrogrande. 

A paparazzare Boosta mentre si baciava in un ristorante di Roma con Francesca Pietrogrande è stato il settimanale Oggi, intitolando il servizio “Come la prenderà Stefano?“. Francesca Pietrogrande, addetta alla produzione del talent show di Amici 16, si fa chiamare Geppina. Solo poco più di un mese fa era salita alla ribalta dei gossip per una presunta relazione con Stefano De Martino, ma la liaison d’amore fu subito smentita dai diretti interessati. Fu proprio l’ex ballerino di Amici a dire la verità sulla relazione tra lui e Geppina, durante la vacanza alle Mauritius che li voleva insieme. Dichiarandosi solo amici direttamente con foto e video pubblicate sui loro profili Instagram.

Davide Boosta Di Leo oltre a essere un affermato musicista è fondatore dei Subsonica, produttore, dj, scrittore e presentatore radiofonico e televisivo. In questi giorni è stato, prima, protagonista insieme a Morgan, giudice e insegnante della scuola di Amici 16, a varie discussioni per la mancanza di rispetto di alcuni allievi all’interno della scuola per i loro insegnanti. Ora fa parlare di lui per il bacio con Geppina. Ma le uniche certezze in campo amoroso per il musicista sono le due relazioni con Miriam Leone e Fernanda Lessa. Con l’ex Miss Italia è stato fidanzato per quattro anni e hanno ufficializzato la rottura solo nell’ottobre 2016. Dalla relazione con l’ex top model brasiliana, Fernanda Lessa, ha avuto due figlie.

Al momento dai loro profili social di Boosta e di Francesca non è stata pubblica nessuna conferma e tanto meno alcuna smentita. Avrà forse ragione la rivista Oggi o ci sarà una smentita da parte dei protagonista? Non ci tocca che aspettare.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio