
Ermal Meta è felicemente fidanzato da ben sette anni con la nota speaker Silvia Notargiacomo. I due hanno sempre tenuto a mantenere nascosta la loro storia d’amore, tuttavia il cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito attraverso le pagine del settimanale Chi…
II cantautore-rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Sìlvia Notargiacomo e fa la speaker radiofonica. I due si amano in segreto da mesi”, questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi qualche settimana fa in seguito ad una presunta storia d’amore tra Ermal Meta e Silvia Notargiacomo. In realtà il cantante e la speaker di Rtl 102.5 e Radio Zeta L’Italiana stanno insieme da ben sette anni.
Lui ama la privacy e non espone assolutamente il suo rapporto di coppia né sui social network né al pubblico, tuttavia ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio allo stesso giornale diretto da Alfonso Signorini: “L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato“. Ermal è rimasto sempre molto vago.
Al contrario nella pagina ufficiale di Facebook della Notargiacomo ci sono molte foto dell’artista. “‘Per qualsiasi cosa valga la pena di avere si deve pagare un prezzo; e il prezzo è sempre lavoro, pazienza, amore, autosacrificio. Nessuna banconota, nessuna cambiale, ma l’oro del vero servizio’ – John Burroughs #ermalmeta #latuamusica #proudofyou #music #emozioni #premiodellacritica #sanremo2017 #lafelicita #love #music #vietatomorire”, ha scritto in merito al successo avuto al Festival di Sanremo 2017 con il brano Vietato morire. E pensare che qualcuno (Alberto Dandolo per Dagospia) ipotizzava un’intesa con Marco Mengoni: “Sapete perché i fan di Marco Mengoni, 28, a Sanremo hanno votato in massa per Ermal Meta, 35? Perché pare che il cantante albanese sia l’amico del cuore di Marco. Sembra che i due siano inseparabili…”.
Photo Credits Facebook