
Nel 2015 Emma marrone è stata coach della squadra bianca ad Amici; in quell’edizione la cantante salentina aveva scelto di prendere nel suo team di cantanti e ballerini, l’irriverente rapper romano Mattia Briga. Tra i due l’intesa all’inizio vacillava, ma una volta finito il programma sembrano essere rimasti in ottimi rapporti…
La cantante salentina Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici, dal 2013 è diventata coach di una delle due squadre arrivate alla fase serale del programma. La sedicesima edizione del talent è cominciata ed Emma ha lasciato il posto a Morgan, per la gioia dei fan dell’eclettico cantautore e per il dispiacere dei telespettatori che hanno amato la salentina nelle vesti di guida morale e professionale accanto ai ragazzi.
Nell’edizione andata in onda nel 2015, Emma e l’altra coach Elisa, avevano entrambe messo gli occhi sul rapper romano Mattia Briga. Il ragazzo si era distinto nella Scuola per le sue rime piccate e per il suo carattere indisciplinato e irriverente. Il ragazzo dopo un’attenta riflessione scelse di unirsi alla squadra bianca di Emma, sostenendo che lei potesse essere l’unica a poterlo rimettere in riga. Tra i due il rapporto non è sempre stato idilliaco; hanno spesso regalato agli spettatori diversi siparietti esilaranti con litigi continui più o meno seri.
All’epoca si sospettava che tra i due potesse essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia, ma stando ai gossip, mai confermati ufficialmente, sembra che in quel periodo la salentina frequentasse Fabio Borriello, fratello minore del noto calciatore. A distanza di due anni dalla fine del talent, Emma e Briga sono stati paparazzati insieme a Roma dagli obiettivi del settimanale Chi. Tra i due artisti è rimasta solo una bellissima amicizia dopo l’esperienza di Amici, oppure l’intesa è cresciuta fino a diventare una possibile nuova relazione?
Photo Credits: Facebook/Chi