
La showgirl argentina Belen Rodriguez torna in tv con Stefano De Martino; i due ex coniugi parteciperebbero entrambi al programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano che ripartirà con la seconda edizione nella primavera 2017…
Belen Rodriguez, rientrata in Italia dopo i numerosi viaggi accanto al compagno Andrea Iannone e al piccolo Santiago, sarà impegnata a partire da aprile 2017 con le registrazioni della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, il programma prodotto dalla Fascino, proprietà di Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Il sospetto di una possibile partecipazione di Belen nel cast del programma, era giunto quando la Ventura e la showgirl erano state avvistate a pranzo insieme; visti gli attriti che le due donne avevano avuto nel corso del tempo, l’unica spiegazione nel vederle di nuovo insieme, sembrava essere proprio per motivi professionali.
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, che ha lanciato la notizia, Belen avrebbe accettato la proposta di entrare a far parte dei giudici del programma. Nella rubrica di Dandolo si legge infatti: “Ora possiamo confermare in esclusiva che la trattativa tra la Rodriguez, rappresentata da Lucio Presta, e la Fascino di Maria De Filippi (produttrice del programma) è andata in porto“. Questa scelta comporterà che la Rodriguez si ritroverà al fianco del suo ex marito, Stefano De Martino. Il ballerino infatti, durante la prima edizione del programma, ha ricoperto il ruolo di mentore in coppia con il fashion blogger Mariano Di Vaio.
Stando ai rumors che si sono scatenati da questa notizia, sembrerebbe che De Martino non abbia preso affatto bene la notizia di dover lavorare in televisione con la sua ex moglie. Infatti, sempre secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, i rapporti tra i tue ex coiugi sarebbero “molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali”. Non resta che aspettare la messa in onda di Selfie!
Photo Credits: Facebook