Chi l’ha visto? torna questa sera, 29 marzo, alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuovissima puntata condotta dalla mitica Federica Sciarelli. Si parlerà principalmente dell’omicidio di Emanuele Morganti, il giovane morto ad Alatri, e del trolley ritrovato nelle acque del porto di Rimini con dentro il cadavere di una donna asiatica.
Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 29 marzo 2017, alle ore 21.15 su Rai 3. Ad attenderci i casi di scomparsa e inchieste di cronaca nera. La puntata dello show di Rai 3 si concentrà su l’omicidio di Emanuele Morganti, il ragazzo 20enne picchiato fuori da un locale della cittadina in provincia di Frosinone, mentre difendeva la fidanzata, morto dopo due giorni di agonia. Ma si parlerà anche del ritrovamento nelle acque portuali di Rimini del cadavere di una donna rannicchiato in un trolley. Chi è la donna dentro la valigia?
Sabato 25 marzo è stata “pescata” da due uomini una valigia al cui interno è stato ritrovato il cadavere di una donna rannicchiato. Subito si è pensato che si potesse trattare di Xing Lei Li, 36enne di origine cinese svanita durante la crociera nel Mediterraneo. Alcuni particolari, come per esempio l’altezza delle due donne, non corrispondono. Ma se il corpo non è di Xing Lei Li allora chi è la donna dentro al trolley?
Federica Sciarelli si occuperà anche della terribile storia di Emanuel Morganti, il giovane 20enne picchiato fuori da un locale di Alatri, in provincia di Frosinone, mentre difendeva la fidanzata. Il ragazzo è morto dopo due giorni di agonia. Per l’omicidio sono indagati 7 giovani, di cui 2 sarebbero stati fermati in quanto, secondo gli inquirenti, sarebbero i responsabili dell’aggressione finale che ha causato la morte di Emanuele. Mario Castagnacci, di 27 anni, e Paolo Palmisani, 20 anni sono stati rintracciati a Roma e sottoposti a fermo di indiziato di delitto.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More