Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi annulla la puntata di Uomini e Donne: malore per un tronista

Maria De Filippi annulla la registrazione della puntata di Uomini e Donne del trono classico perché il tronista Marco Cartasegna ha avuto un malore. 

Martedì 28 marzo doveva avvenire la registrazione di una delle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne ed è stata annullata da Maria De Filippi. Il motivo della cancellazione della puntata è stato un malore del tronista Marco Cartasegna. Il ragazzo sul suo profilo personale Instagram aveva pubblicato una foto di lui in ospedale con una flebo che poi ha immediatamente rimosso, per non allarmare i fan. I rumors sul malore di Marco parlano di una probabile colica. Il tronista si è ripreso e sta bene. Questo pomeriggio, mercoledì 29 marzo, si registrerà la nuova puntata del trono classico e il dating show riprenderà il suo corso consueto.

Sul web gli animi dei telespettatori si sono accesi e hanno pensato di tutto e di più. Alcuni sostengono che sia stata tutta una finta il malore di Marco visto che non scorre buon sangue tra lui e il suo collega tronista Luca Onestini. Tanto è vero che durante le ultime puntate che sono state trasmesse, i battibecchi tra i due tronisti non sono mancati e sono volate offese da parte di entrambi: “Sei un cogli**e!”, “Asciugati le lacrime, non piangere!”, “Vigliacco!”, “Se avesse conosciuto prima te non ci sarebbe più uscita!”.

Marco, ventiseienne, ha raccontato che è stata la sorella a spingere per la sua partecipazione al seguitissimo talk show. E per chi lo vuole in guerra con il suo collega tronista ha più volte detto: “dinanzi all’amore non c’è competizione che tenga“. Infatti la puntata che è stata annullata doveva essere una registrazione calda perché si vocifera che Luca sia arrivato alla scelta tra le sue due corteggiatrici più famose Giulia Latini e Soleil Sorge. Oggi, 29 marzo, Luca sceglierà?

Maria De Filippi annulla la puntata di Uomini e Donne: malore per un tronista

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio