Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi 2017, Moreno, scontro con Eva Grimaldi: “Sei polemica, agitata ed esaurita”

L’Isola dei Famosi 2017 sta volgendo verso la semifinale della dodicesima edizione; tanti ancora i colpi di scena e se le tensioni tra i naufraghi nell’Isola degli Evoluti non mancano, anche Moreno ed Eva Grimaldi, soli nell’Isola dei Primitivi sembrano avere qualche problema…

L’isola dei Famosi 2017 ha già regalato diversi colpi di scena durante le otto puntate andate in onda e le cinque settimane dei naufraghi sono state ricche di polemiche e scontri. Se la situazione sull’Isola degli Evoluti sembra mantenersi stabile, anche la settimana di Eva Grimaldi e Moreno, soli sull’Isola dei Primitivi sembrava essere trascorsa in maniera piuttosto serena fino ad un episodio che ha infiammato gli animi.

Durante una battuta di pesca, nella speranza di trovare qualcosa da mangiare, il rapper chiede all’attrice di raggiungerlo in acqua per aiutarlo a tenere dei ricci di mare che aveva avvolti in una felpa. A quanto pare però Eva non ne aveva la minima intenzione: “Non nuoto fino lì. Vieni qui tu”. Così, Moreno le ha chiesto: “Ma oggi cos’hai? Sei polemica“. La Grimaldi, infastidita, ha alzato i toni: “Sì Moreno, ti devi accontentare, ci sono io qua. Poche discussioni, per cortesia. Non ho voglia di discutere. Questo ragazzino, hai beccato la persona giusta. Forse non ha capito che oggi per me è giornata no”.

La polemica però non si è placata così. In serata i due sono tornati a litigare per i turni del fuoco; Eva ha polemizzato: “Quando sei stanco e non ce la fai più, mi dovresti chiamare. Tu, invece, sai cosa fai? Quando vado a letto, tu stai qua (vicino al fuoco) e non mi chiami più. Mi sono spiegata?”. Moreno, per evitare di alimentare qualsiasi altra discussione, non ha replicato alle parole dell’attrice, che ancora più alterata ha ribadito: “Rispondimi, però, tesoro mio. M’inca**o. Poi dici che non bisogna litigare. Io non ti ho mai detto che non voglio fare il fuoco, ho detto solamente che mi devi chiamare. Non mi chiami, pazienza. Non fare l’eroe davanti al fuoco”. Moreno, esasperato sbotta definendola agitata ed esaurita: “Te la canti e te la suoni. Non capisco, non ti sto dicendo niente. Sei agitata in tutto quello che dici, sei esaurita in tutto. Non ti ho detto niente”.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, CHI RAGGIUNGERÀ MORENO ED EVA GRIMALDI [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio