L’Isola dei Famosi 2017 sta volgendo verso la fine anche per questa dodicesima edizione, ma non mancano quotidianamente i colpi di scena tra i naufraghi. Ecco che cos’è successo durante la prova ricompensa…
Martedì 28 marzo andrà in onda la nona puntata de L’Isola Dei Famosi 2017. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e dopo l’ultima diretta andata in onda martedì 21, gli equilibri tra i concorrenti sembrano essere decisamente cambiati. Le prime settimane dell’avventura in Honduras, sono state caratterizzate dall’auto esclusione di Raz Degan dal resto del gruppo, ma il modello israeliano è finalmente riuscito a ritrovare il suo equilibrio insieme ai compagni, grazie anche alle parole di auto e conforto della sua ex Paola Barale, volata sull’isola per una notte con lui.
Dopo la caduta del “reame” di Giulio Base e Samantha De Grenet, gli altri concorrenti rimasti, Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena si sono schierati con Degan, ma qualcosa è cambiato nuovamente proprio durante il corso della prova ricompensa della settimana. Nuovi malumori sembrano fare da padrone sull’isola in Honduras e la motivazione delle rinnovate tensioni sembra essere proprio il cibo. La prova ricompensa di questa settimana si è svolta in coppia e il modello Simone Susinna ha gareggiato con Raz Degan. Proprio quest’ultima coppia è riuscita a portarsi a casa la vittoria e il premio è stata un’ambitissima cotoletta di pollo.
I due vincitori hanno mangiato con ovvia foga la loro ricompensa proprio davanti agli occhi degli altri naufraghi che sembrano non aver gradito molto il gesto. Il motivo delle polemiche e delle contestazioni è stato però nell’aver scelto delle coppie poco equilibrate, dando così la vittoria scontata ai due modelli. Il gruppo riuscirà a ritrovare un’armonia o durante la prossima puntata assisteremo o si rimescoleranno ancora una volta le alleanze e le amicizie?
Photo Credits: Facebook