Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, chi raggiungerà Moreno ed Eva Grimaldi? [ANTICIPAZIONI]

Martedì 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi: chi verrà eliminato tra Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena? Uno di loro raggiungerà, quindi, Moreno ed Eva Grimaldi sull’Isola Primitiva…

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2017 è stata piena di colpi di scena e così nel nono appuntamento in onda martedì 7 marzo in prima serata su Canale 5 ne vedremo ancora delle belle con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria, senza dimenticare l’inviato Stefano Bettarini direttamente dalla Palapa in Honduras. La semifinale è sempre più vicina, nonostante l’ultima puntata sia stata posticipata di una settimana e per la precisione a mercoledì 12 aprile.

Chi verrà eliminato tra Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena (tutti riceveranno delle sorprese speciali prima del verdetto della nomination della settimana)? Anche questa settimana chi lascerà l’Isola dell’Homo Sapiens raggiungerà quella iniziale, ossia quella Primitiva, in cui accetterà se rimanere con Moreno ed Eva Grimaldi, esclusi negli appuntamenti precedenti. Nel frattempo continuano i litigi in gruppo, infatti gli equilibri dei naufraghi si sono sgretolati completamente: da una parte ci sono la De Grenet e Base accusati di voler manipolare gli altri, dall’altra Degan a cui hanno iniziato ad avvicinarsi gli altri concorrenti come per esempio Simone Susinna.

Malena invece si è staccata completamente dai primi due, mentre Nancy continua la sua avventura equidistante da entrambe le fazioni. Moreno e la Grimaldi hanno vissuto tra alti e bassi, come se mamma e figlio, come ha affermato la stessa Eva. Chi sarà il leader assoluto della settimana, che avrà la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni di avventura?

L’Isola dei Famosi 2017, settima puntata: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, ANCORA UNA VOLTA TUTTI CONTRO RAZ DEGAN PER COLPA DI…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio