Categorie: Detto da loro

Alessandra Celentano: “Malgrado tutto quello che si dice di me…”

Alessandra Celentano è impegnata con la sedicesima edizione di Amici, ove è l’insegnante della squadra bianca capitanata da Morgan. La ballerina si è raccontata in un’intervista molto intima al settimanale Oggi. Ecco che cosa ha raccontato

Una delle insegnanti storiche di Amici, Alessandra Celentano è sempre stata tra le più temute dai ragazzi della scuola vista la sua severità nel giudicare gli allievi. La temibile insegnante si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi e si è mostrata per la prima volta forse al suo pubblico, molto meno algida e rigida di quanto non si pensi. La Maestra ha parlato della sua vita privata, della sua famiglia e anche della sua separazione: “Sono separata. Non ho figli, ma ho quattro fantastici pelosi. Convivo con mia sorella Adriana che ne ha altri quattro. Quindi sia noi due più otto cani. Fortunatamente abbiamo un giardino e la nostra allegra famiglia allargata ha i suoi spazi per convivere al meglio”.

L’ex mentore della prima edizione di Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura, ha parlato anche della vicenda che ha visto protagonista lo zio Adriano, vittima di una rapina notturna nella sua abitazione da parte di malviventi: “Ho parlato con lui perché mi sono preoccupata anche io. Mi ha tranquillizzato perché mi ha confidato che comunque si sentono abbastanza protetti. Certo, l’allarme ha fatto notizia perché a parlarne è stato Adriano Celentano, ma il problema è molto diffuso. Tutti abbiamo più paura e tutti vorremo sentirci un più tutelati”.

L’insegnante ha anche raccontato momenti della sua vita privata e sembrerebbe essere una persona estremamente sensibile: “Certo che faccio eccezione. Io piango spesso. Una bella musica fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi, quelli sì, mi fanno spesso scendere le lacrime“. Proprio dopo l’esperienza nel programma di Simona Ventura, la Celentano ha avuto modo di conoscere Tina Cipollari, l’esplosiva opinionista di Uomini e Donne: “Tina mi è simpatica perché, nel bene o nel male, la trovo vera. Non ho alcun pregiudizio nei suoi confronti, anche se non abbiamo un rapporto di vera amicizia. Quello che vedo di lei mi diverte sempre. Lei conosce il dono della leggerezza e, malgrado tutto quello che si dice su di me, è uno stato d’animo che frequento. Ecco, ci unisce la leggerezza“.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa