Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano ancora in ospedale? Le novità sulle sue condizioni di salute

Quali sono le condizioni di Al Bano in seguito all’ischemia avuta qualche giorno fa prima di rientrare a casa dopo un incontro con i fan? Il cantante è stato dimesso dall’ospedale e di seguito trovate le dichiarazioni dei medici…

Tutto è bene quel che finisce bene. Al Bano è stato dimesso dall’ospedale dove era stato tenuto per accertamenti in seguito alla lieve ischemia avuta qualche giorno fa. Il cantante è apparso tranquillo e riposato prima di rientrare a casa: “Il suo stato di salute è ottimo, l’umore anche – fa sapere l’ASL di Lecce attraverso una nota ufficiale – I medici gli hanno prescritto un congruo periodo di riposo a casa e la continuazione della terapia già avviata in ospedale, così da completare in modo ottimale la fase di recupero. Prima di lasciare il reparto il cantante ha voluto salutare brevemente gli altri degenti e ringraziare il personale sanitario”.

Carrisi seguirà davvero il consiglio dei medici e starà un po’ di tempo a riposo? Dopo il doppio infarto avuto a dicembre non ha rinunciato alla faticosa partecipazione al Festival di Sanremo. Ora rimanderà qualche appuntamento di lavoro in attesa di rimettersi al meglio? L’artista ha chiesto fin da subito ai dottori quando sarebbe ritornato a cantare, visto che ha alcuni impegni in Russia e nei prossimi mesi alcuni concerti speciali con l’ex moglie Romina Power.

Tanta la preoccupazione dei suoi cari, in particolare di Cristel: “Papà, il Cremlino sarà sempre lì (visto che a breve dovrebbe andare a Mosca per un concerto, ndr), noi qui abbiamo bisogno di te“; la Power invece si è scagliata contro tutti gli sciacalli: “Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!”.

Al Bano, nuove rivelazioni sulla sua vita privata

LEGGI ANCHE: AL BANO IN OSPEDALE, LE PAROLE DELLA FIGLIA CRISTEL

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio