Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Massimo Lopez: infarto sul palco per l’attore

Paura per Massimo Lopez venerdì 24 marzo 2017: l’attore è stato colpito da un infarto proprio mentre si stava esibendo al Teatro Impero di Trani ed è stato operato d’urgenza. Come sta adesso? Ecco tutte le informazioni a riguardo…

Secondo quanto riporta La Repubblica Massimo Lopez è stato colpito da un infarto nella sera di venerdì 24 marzo 2017, proprio mentre si stava esibendo al Teatro Imperi di Trani all’interno della rassegna Jazz e Dintorni. L’attore ha avvertito un dolore forte al petto quando era sul palco, ma ha provato ugualmente a continuare lo spettacolo. Ad un certo punto però ha chiesto scusa al pubblico e ha lasciato la scena. Lopez è stato operato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria e attualmente si trova ancora in osservazione presso l’Unità coronarica della clinica. Non sembra essere in pericolo di vita.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dello staff o dei cari dell’attore. Nella sua pagina ufficiale di Facebook l’ultimo post riguarda un video insieme al collega e amico di una vita Tullio Solenghi qualche giorno fa in occasione del compleanno di quest’ultimo.

Nell’attesa di avere ulteriori dettagli riguardo lo stato di salute di Massimo, sul web sono davvero tanti i messaggi arrivati dai fan: “MASSIMO LOPEZ HA AVUTO UN INFARTO MADONNA MASSIMO GUAI A TE EH”, “Buona guarigione #MassimoLopez!”, “Auguri di pronta ripresa a Massimo Lopez…a cui mi lega un bel ricordo”, “Massimo Lopez! Non farmi scherzi che devi doppiare Jane the Virgin che con senza di te non ha nessun senso! #massimolopez”, “malore sul palco per massimo #lopez. possibile infarto. Non è in pericolo di vita”, “In bocca al lupo a #MassimoLopez”, “Apprensione in sala a #trani malore durante uno spettacolo per #massimolopez”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio