Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuova gravidanza per Michelle Hunziker, la dedica di Laura Pausini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Guè Pequeno, Il Boss delle Cerimonie, Verissimo, Michelle Hunziker, Laura Pausini!

Guè Pequeno, Nicole MinettiGUÈ PEQUENO: nuovo amore per il rapper? Secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riporta Dagospia, pare che la fortunata sarebbe la bella cantante tedesca Beata Beatz, con la quale ha lavorato per il singolo Speed of light. Sarà vero?

 

IL BOSS DELLE CERIMONIE: torna il noto programma di Real Time in seguito alla morte di Don Antonio Polese. Nella prima puntata della quinta stagione in onda venerdì 24 marzo alle 23.05 ci sarà un collage della vita pubblica e privata del famoso Boss scomparso.

 

Giuliano Peparini, la vera stella di AmiciVERISSIMO: sabato 25 marzo 2017 nella nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin ci sarà Gabriel Garko per presentare L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo, Orietta Berti, Giuliano Peparini, Alessandra Amoroso, Alessandra Pierelli e Ivan Montes (Matias de Il Segreto).

 

Buon compleanno Michelle Hunziker! 40 anni di successi, sorrisi e spontaneità [FOTO]MICHELLE HUNZIKER: secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna la showgirl svizzera sarebbe incinta per la quarta volta. Sembra che Tomaso Trussardi si sia lasciato andare ad una confessione con gli amici più cari, rivelando la dolce attesa della moglie. Sarà vero?

 

LAURA PAUSINI: la cantante e il compagno Paolo Carta festeggiano dodici anni d’amore e per questo motivo lei ha pubblicato uno scatto insieme alla sua dolce metà sui social network. “È l’uomo che amo, chi ci vede non crede che stiamo insieme da così tanto tempo, sembriamo davvero Minnie e Topolino”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio