Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko a Verissimo: “Se Eva ha trovato un amore che la soddisfi sono contento per lei”

Gabriel Garko sabato 25 marzo 2017 sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin; l’attore interverrà circa la polemica che l’ha visto protagonista con la consegna del Tapiro di Striscia La Notizia da parte di Staffelli e sulle dichiarazioni di Imma Battaglia…

Gabriel Garko è stato protagonista di una polemica che si è scatenata a causa di un Tapiro consegnatogli dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli. La motivazione del Tapiro è stata una dichiarazione di Imma Battaglia, attuale compagna di Eva Grimaldi: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista”. Queste parole hanno scatenato il web e non solo, così il tg satirico di Antonio Ricci ha ben pensato di attapirare l’attore.

Durante la consegna del fatidico tapiro, qualcosa è andato storto. Garko si è mostrato molto infastidito e tutti i telespettatori hanno pensato che non avesse affatto gradito le dichiarazioni della Battaglia. La vicenda è diventata subito virale e così pochi giorni dopo Staffelli ha raggiunto nuovamente l’attore per chiarire la situazione e consegnargli finalmente il Tapiro d’Oro. Garko sabato 25 marzo sarà ospite a Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin avrà modo di fare chiarezza sui concitati fatti recenti che lo riguardano. L’attore, presto di nuovo su Canale 5 con L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo, racconterà: “Non sono scappato davanti alla consegna del Tapiro, me ne sono andato in maniera molto educata. Abito a Zagarolo, non a Roma. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo. Quindi, ovunque ma non a Zagarolo. Potevano beccarmi a Milano a Roma. Sono disponibile ovunque, ma non a casa mia. Ci vivo e vorrei stare tranquillo. Non vorrei uscire di casa e avere fuori i giornalisti come è successo l’altro giorno. Per cui me ne sono semplicemente andato. La conseguenza è che loro mi hanno inseguito. Con Striscia la Notizia, comunque, abbiamo fatto pace, anche se non ho pestato il piede a Staffelli”.

A proposito delle frasi di Imma Battaglia invece l’attore precisa: “Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici”. Infine, per quanto riguarda la sua relazione con Adua l’attore rivela: “Sono fidanzato con Adua da più di un anno. E’ una persona con cui mi diverto e con cui riesco ad evadere. Nonostante la differenza di età stiamo molto bene insieme. Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua. I bambini mi piacciono molto, ma se devo programmare un figlio non lo farò mai, se capita è ben accetto“.

LEGGI ANCHE: GABRIEL GARKO RISPONDE A IMMA BATTAGLIA E ANNA FALCHI A STRISCIA LA NOTIZIA [VIDEO]

Photo Credits: Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio