Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari: le anticipazioni della sesta puntata

Mercoledì 22 marzo 2017 va in onda la sesta puntata della nuova stagione de Le Iene Show in diretta in prima serata su Italia 1 con la coppia collaudata formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco tutte le anticipazioni riguardo i servizi che vedremo in onda in questo appuntamento…

Cosa vedremo nella sesta puntata della nuova edizione de Le Iene Show in onda mercoledì 22 marzo 2017 in diretta in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Ilary Blasi (qui il link al fanclub su Facebook della conduttrice) e Teo Mammucari? Tra i servizi di questo appuntamento vedremo l’inchiesta di Marco Maisano sulla querelle Taxi contro Uber in seguito alle tensioni avvenute le scorse settimane: Uber aveva proposto ai tassisti un incontro per chiarire la situazione, tuttavia nessuna sigla sindacale delle auto bianche si è presentata.

Gaetano Pecoraro invece si occupa dell’accordo siglato nel 2013 tra il Partito Autonomista Trentino Tirolese e gli Schützen del Tirolo Meridionale (Federazione che si ispira agli antichi bersaglieri della zona). Nello specifico si parla di Lorenzo Baratter, ex capogruppo del PATT, oggi consigliere provinciale e regionale, Giuseppe Corona, ex vicecomandante degli Schützen e all’epoca possibile candidato, e Paolo Dalprà, allora comandante degli Schutzen. Baratter e Corona si sarebbero impegnati – in caso di elezione – a “farsi carico di rappresentare le istanze della Federazione degli Schützen” e di versare alla stessa come contributo volontario di ben cinquecento euro al mese.

Da questo documento parte l’inchiesta e il successivo processo per corruzione elettorale che è terminato lo scorso 20 febbraio con la condanna – attraverso rito abbreviato – a cinque mesi e dieci giorni di reclusione per gli imputati Dalprà e Corona. Baratter invece ha ottenuto la sospensione del processo e la possibilità di svolgere lavori di utilità sociale. Proprio per questo motivo Pecoraro chiede spiegazioni ai tre soggetti coinvolti.

Le Iene 2017 con Ilary Blasi e Teo Mammucari, le anticipazioni della prima puntata [FOTO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio