Categorie: Detto da loro

Heather Parisi e Lorella Cuccarini, la lite continua: le nuove dichiarazioni

 

Dopo la fine della trasmissione, le due hanno continuato a stuzzicarsi a vicenda indirettamente e qualche settimana fa, Lorella, durante un’intervista ha dichiarato che non sarà più disposta di fare un altro show con l’americana , si è trattato di un caso eccezionale in quanto la Rai voleva rivederle insieme ma, ad oggi, non ci sono i presupposti per una futura collaborazione. Questa volta è Heather a riprendere l’argomento rispondendo tramite il suo sito ufficiale ad una lettera ricevuta dove veniva accusata di provare astio nei confronti dell’Italia:

“L’Italia è un paese meraviglioso, ma gli italiani sono troppo italianocentrici e troppo insofferenti alla critica. Nel mondo anglosassone (USA, UK, Australia) l’orgoglio di appartenere alla propria nazione non si manifesta con l’intolleranza verso chi è critico, ma, al contrario, con un costante impegno civile. Negli USA nessuno si scandalizza se un personaggio famoso critica il proprio paese. Quanti lo fanno. E lo fanno in maniera diretta, non come accade in Italia con mille distinguo che servono solo a non infastidire il “il sistema”. Heather continua la sua risposta, dichiarando che negli Stati Uniti nonostante ci sia ancora un forte tasso di razzismo e la libertà spesso è più apparente che reale, nessuno tra il pubblico americano definisce i personaggi dello spettacolo come persone che sputano sul piatto dove mangiano. Secondo la showgirl, l’Italia vista da fuori è diversa da quella che viene fatta apparire a chi ci vive e nella maggioranza dei paesi liberali, temi quali la discriminazione, ricevono la giusta attenzione legislativa, cosa che in Italia ancora non esiste.

 

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa