Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gianni Sperti contro Paola Barale? Le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne

Paola Barale ha dichiarato in merito alla partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017 che Raz Degan è stato il grande amore della sua vita. Peccato però che prima di lui la showgirl abbia sposato Gianni Sperti. Ecco come ha commentato le dichiarazioni l’opinionista di Uomini e Donne…

Gianni Sperti ha commentato indirettamente le dichiarazioni fatte dall’ex moglie Paola Barale a L’Isola dei Famosi 2017? La bionda showgirl ha dichiarato che il naufrago Raz Degan è stato l’unico amore della sua vita. I due sono stati insieme per ben tredici anni dal 2002 al 2015 tra alti e bassi come la temporanea rottura avuta in seguito al tradimento di lui con Kasia Smutniak, allora compagna di Pietro Taricone. In realtà prima di lui la Barale è stata con Gianni Sperti, primo ballerino di Buona Domenica nel 1996, trasmissione in cui si sono conosciuti, con tanto di matrimonio dopo due anni. Il matrimonio è avvenuto nel 1998 e il divorzio quattro anni dopo proprio quando Paola ha conosciuto Raz.

Quest’ultimo è davvero l’unico amore della sua vita? “Consiglio dose massiccia perché ricco di ‘fosforo‘, utile dopo una certa età!”, ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram come didascalia all’immagine di un pesce, alimento noto per i benefici che apporta alla memoria. Una frecciatina alla Barale che dimentica sempre di citarlo?

“Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti – ha dichiarato lei nel 2014 in un’intervista a Grazia – mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo”. “A distanza di anni – ha risposto attraverso le pagine di Vero – penso e mi chiedo: è giusto litigare e arrivare a odiare la stessa persona a cui hai giurato amore eterno sull’altare? Mi dispiace molto non poter più parlare con lei“.

LEGGI ANCHE: PAOLA BARALE E RAZ DEGAN, IL BACIO A L’ISOLA DEI FAMOSI CHE HA FATTO SOGNARE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio