Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beverly Hills: un altro attore del cast ha il cancro

Dopo Shannen Doherty un altro attore di Beverly Hills 90210 si è ammalato di cancro, si tratta di Luke Perry, uno dei volti più amati della serie. Ecco il suo racconto shock.

Sembra quasi una malediazione quella dell’amatissima serie Beverly Hills 90210, dopo il calvario dell’attrice Shannen Doherty un altro volto del cast è stato colpito da un tumore. Si tratta di Luke Perry, l’attore ha raccontato dettagli shock su come ha comperto della malattia e non solo, in occasione di un’intervista a Fox News. “In questo momento – racconta Luke Perry -, ci sono 23 milioni di americani che non sono stati sottoposti a controlli e ne avrebbero bisogno. Se avessi aspettato, avrebbe potuto essere un intero scenario diverso”.

Luke Perry infatti ha confessato di aver scoperto il suo male quasi per caso, durante un controllo di routine. “Quando ho sentito che questo era il tumore più rilevabile e per quanto ne sappiamo ancora è il secondo più letale, non riuscivo a capire perché ciò era accaduto e volevo uscire e dire alla gente tutto su questo”. Da quel momento la vita dell’attore è completamente cambiata: “Ho significativamente ridotto la quantità di carne rossa che mangio – racconta -. Ero il tipo di ragazzo da bistecca e patate,  ora è solo per le occasioni speciali. Mangio molto più pesce, cereali naturali e fibre”.

 

Così Luke Perry ha deciso di impegnarsi e fare della campagna d’informazione sulla malattia cercando di mettere in guardia le persone e spingerle a fare controlli più spesso. “È necessario esaminare le feci – spiega Luke Perry -. Questo è qualcosa di cui la gente non vuol parlare, ma stiamo parlando di salvare vite umane qui. È un grosso problema. Bisogna avere uno sguardo e sapere cosa sta succedendo”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio