Categorie: Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto 22 marzo: i casi di Roberta Ragusa e di Antonella Lettieri

Questa sera, 22 marzo, una nuova incredibile puntata con la conduzione di Federica Sciarelli. Si parlerà dei casi di Roberta Ragusa e Antonella Lettieri. Chi sono gli assassini delle due donne?

Una diretta assolutamente da non perdere quella di questa sera 22 marzo. Chi l’ha visto? torna su Rai 3 con la sua conduttrice dei gialli per eccellenza, Federica Sciarelli. In questa puntata di parleranno di due casi di femminicidio molto importanti: il primo riguarda l’omicidio di Roberta Ragusa, per il quale è stato condannato a 20 anni il marito, Antonio Logli. Il secondo caso di cui si parlerà in puntata riguarda Antonella Lettieri, la donna uccisa nella serata dell’8 marzo 2017. Per l’omicidio è attualmente indagato il vicino di casa Salvatore Fuscaldo. I carabinieri hanno trovato sotto il corpo della vittima un portachiavi con il simbolo di un’associazione di caccia. Secondo gli inquirenti il portachiavi apparterebbe al 50enne che ha un adesivo della stessa associazione sulla propria auto.

Roberta Ragusa, sposata e con due figli, viveva a Gello, in provincia di Pisa, dove gestiva una scuola-guida adiacente alla propria abitazione. Antonio Logli, il marito della donna, secondo il giudice di Pisa è un bugiardo e un mistificatore: è lui l’assassino della moglie. Questo si dice nelle motivazioni della sentenza che a dicembre ha condannato Logli a 20 anni con rito abbreviato, per omicidio e distruzione di cadavere. Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa a 45 anni nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello, in un primo procedimento, era stato prosciolto ma la Cassazione aveva annullato la sentenza e chiesto nuove indagini.

Il caso di Antonella Lettieri è più recente. La donna di 42 anni lavorava come commessa in un negozio di alimentari di Cirò Marina. A trovarla in una pozza di sangue, la mattina del 9 marzo scorso, è stato il cognato. La sorella non l’aveva vista arrivare al negozio e Antonella non le rispondeva al telefono; così aveva chiesto al marito di andare a casa della donna, che viveva da sola. L’unico sospettato è il vicino di casa, Salvatore Fuscaldo, che continua a dichiararsi innocente, ma gli inquirenti continuano a trovare prove contro di lui.

LEGGI ANCHE OMICIDIO ANTONELLA LETTIERI: RITROVAMENTI SHOCK

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa