Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo, foto super hot in lingerie: come reagirà il suo Gigi? [FOTO]

Anna Tatangelo, la super sensuale compagna di Gigi D’Alessio, si è mostrata sui social in alcuni scatti super sexy come mai prima d’ora. Come reagirà il suo Gigi alla vista delle foto bollenti?

Anna Tatangelo, la super sexy cantante e compagna del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, condivide spesso scatti della sua vita privata, ed è anche molto attiva sui social nei rispondere ai commenti dei suoi numerosissimi follower. La Tatangelo si mostra spesso in vesti casalinghe come mamma premurosa del suo piccolo Andrea, nato dall’amore con Gigi nel 2010. La bella trentenne originaria di Sora, vicino Roma, ha abituato i suoi fan ad alcuni scatti osé, ma le foto recenti che stanno circolando sul web, hanno letteralmente mandato in tilt i suoi profili social.

La Tatangelo ha condiviso alcune immagini davvero super hot dopo uno shooting che ha realizzato in sexy lingerie; la cantante compare in alcuni autoscatti con il corpo oleato e i capelli bagnati, coperta solo da un micro slip e un top. La foto, scattata con un’inquadratura dall’alto, le evidenzia un décolleté esplosivo. Anna twitta: “Abbiamo finito!!! Grazie a tutti! Uno shooting fighissimo!!!”. Neanche a dirlo, i fan hanno riempito lo scatto di like e commenti e il suo profilo si è infiammato di apprezzamenti da parte degli utenti che hanno decisamente gradito ciò che la cantante ha postato.

Il siparietto hot di cui è stata protagonista, mostrando di avere un fisico scolpito nonostante la gravidanza, sarà piaciuto al suo Gigi? il cantante ha dichiarato più volte di essere molto geloso della sua bella e sexy compagna, più giovane del cantautore di ben 20 anni. Per il momento non è comparsa alcuna dichiarazione e le foto della Tatangelo sono ancora in rete. Dopo la presunta crisi che li ha visti protagonisti nell’autunno 2016, come reagirà D’Alessio alla vista delle foto?

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio