Claudia Galanti ricorda la figlia scomparsa: il commovente messaggio
In un post rilasciato su Instagram, Claudia Galanti decide di mettersi a nudo parlando della figlia Indila Carolina (scomparsa nel 2014 a soli nove mesi di vita a causa di un’infezione batteorologica) che il 21 marzo avrebbe compiuto 3 anni. Mentre tutti questi avvenimenti accadevano tra la notte del 2 e il 3 dicembre, la showgirl era di rientro da una vacanza passata con le amiche alle Seychelles.
Sicuramente è questo il rimpianto che Claudia avrà a vita e come sostiene lei stessa, nonostante le varie cure, ancora oggi questo è un dolore che non potrà mai essere superato e ci prova e riprova a voltare pagina, ma comunque non riesce ad accettare e forse mai accetterà quello che è successo. Inizialmente si era chiusa in un mutismo immane, comprensibile dopo la tragedia che l’ha colpita ma con il passare del tempo, insieme al finanziere francese Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, (legato oggi a Tamara Pisnoli), ha deciso che era giusto e doveroso rilasciare le proprie dichiarazioni in un comunicato per chiarire le cause della morte orribile spiegando appunto che a seguito di accurati esami clinici la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgto neonatale cosi come si poteva pensare inizialmente.
Oggi la piccola Indila avrebbe compiuto 3 anni e il pensiero della modella è volato alla nascita della figlia e a quei pochissimi momenti di condivisione che la vita ha riservato a mamma e figlia, pensiero che ha voluto rendere pubblico sul suo account Instagram: “Figlia mia mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti lo dicevo sempre ogni volta che ti guardavo negli occhi.
Eri un angelo già in vita ma Dio ha voluto riportarti nel posto giusto adatto a te dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità, quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te … Oggi avresti dovuto compiere 3 anni non poter vederti crescere mi distrugge l’anima , la mente e il corpo ma Piccola mia tu vivrai per sempre nel mio cuore , ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo Sono ricordi che li porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme Ti amo amore di mamma”. #indila Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre ”
Photo Credits Facebook