Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: furto per Paola Quattrini, lo sfogo di Giuliana De Sio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Raimondo Todaro, Paola Quattrini, Paolo Bonolis, Giuliana De Sio, Veronica Ciardi!

Raimondo Todaro: "Vorrei un altro bambino..."RAIMONDO TODARO: il coreografo di Ballando con le Stelle si sta separando dalla moglie Francesca Tocca? La notizia sta circolando sul web, ma in realtà riguarda solo gli impegni lavorativi del sabato sera: lui su Rai 1 con Milly Carlucci e lei su Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi…

 

PAOLA QUATTRINI: furto da ben cinquantamila euro a casa dell’attrice. Il furto (di gioielli, visto che i malviventi non sono riusciti ad aprire la cassaforte) è avvenuto nella notte di sabato 18 marzo ed è stata lei stessa – ancora sotto shock – ad avvertire immediatamente le forze dell’ordine.

 

Music, Paolo Bonolis: "Confezione e contenuto sono le chiavi vincenti" [ESCLUSIVA]PAOLO BONOLIS: secondo quanto riporta TvBlog, nel prossimo autunno tornerà in onda sempre su Canale 5 in seconda serata Il senso della vita. Addio quindi al ritorno di Bonolis in mamma Rai? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo Chi ha incastrato Peter Pan? e Ciao Darwin…

 

Giuliana De Sio: grave lutto per l'attriceGIULIANA DE SIO: l’attrice è ancora in gara nella trasmissione di Rai 1, tuttavia tornando indietro non accetterebbe più di partecipare. “Stanca è un eufemismo. Non avevo mai fatto un’esperienza così dura nella mia vita”, ha dichiarato lei stessa attraverso le pagine di Libero.

 

Veronica CiardiVERONICA CIARDI: l’ex gieffina e il calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi si sono lasciati cinque mesi fa. “Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore”, ha scritto la Ciardi sul suo profilo Instagram.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio