Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Rocco Hunt papà, il dramma di Simona Izzo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Simona Izzo, Rocco Hunt, Fabio Basile, Eva Herzigova, Floriana Secondi!

SIMONA IZZO: l’attrice, regista e doppiatrice è sotto shock per il furto nella sua casa. “Purtroppo è già la quinta volta che subisco un furto nella mia vita. La prima volta, entrando in casa, sono svenuta”, ha raccontato lei stessa a Parliamone sabato su Rai 1 nella puntata di sabato 18 marzo.

 

ROCCO HUNT: il rapper è diventato papà a soli ventidue anni. “Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Jhonny”, ha scritto il cantante nella sua pagina Facebook domenica 19 marzo. Il bambino si chiama Giovanni come suo nonno Giovanni Pagliarulo: arriverà una foto?

 

FABIO BASILE: il judoka e campione olimpico nella categoria 66 kg a Rio de Janeiro 2016 sta con Anastasia Kuzmina, sua coreografa a Ballando con le Stelle? “Anastasia è una bellissima ragazza, ma lei è fidanzata e io le donne impegnate non le guardo nemmeno”, ha detto al settimanale Oggi.

 

EVA HERZIGOVA: la top model ha annunciato le nozze attraverso il suo profilo Instagram. “Sei tu il mio uomo! #engaged”, ha scritto come didascalia ad un’immagine con il compagno storico, l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj con uno dei loro figli in braccio (in tutto ne hanno tre).

 

FLORIANA SECONDI: l’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con la madre a Domenica Live. “Oggi sto bene, sono equilibrata se mi vuole incontrare va bene. Se ha bisogno ci sono. Anzi…visto che sono quasi in mezzo alla strada, se vuole ci dia lei una mano”, ha detto in un appello.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio